Fisiodren

Fisiodren

Fisiodren

Fitoterapico naturale ad azione drenante, utile per la detossificazione del fegato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Dettagli

Fisiodren è una soluzione completamente naturale che favorisce la depurazione dell’organismo, favorendo l’eliminazione di scorie, drenando i principali sistemi emuntori, favorendo la diuresi, le secrezioni biliari e decongestionando il fegato.

Fisiodren può essere utile nella ritenzione idrica e nella cellulite e in tutte le condizioni dove sia richiesto un drenaggio generale.

Fisiodren, inoltre, possiede un’azione antiossidante e disintossicante del fegato e può risultare un utile coadiuvante per contrastare gli effetti provocati da molte sostanze epatotos­siche (fumo, alcool, alimentazione incongrua, ecc.).

Betula Alba

La linfa di Betulla è un eccellente drenante generale per l’organismo, è particolarmente Indicata nella ritenzione idrica, nel trattamento della cellulite e nel sovrappeso. Possiede attività analgesica, antiflogistica e diuretica.

Fumaria officinalis

La Fumaria possiede un’azione epatoprotettrice simile a quella del Cardo mariano ed è utilizzata tradizionalmente come pianta depurativa per il fegato e per la pelle. Può favorire l’eliminazione degli spasmi delle vie biliari, la regolazione del flusso biliare. la riduzione del meteorìsmo intestinale, l’alitosi e il senso di pesantezza. Utile comedepurativo cutaneo negli eczemi, acne e psoriasi.

Hieracium pilosella

La Pilosella può avere attività diuretiche e antinfiammatorie delle vie urinarie e dell’apparato digerente e favorisce l’attività detossificante del fegato e ha Inoltre proprietà coleretiche e colagoghe.

Taraxacum officinale

Pianta drenante e depurativa per eccellenza, il Tarassaco è impiegato per le sue proprietà coleretiche, diuretiche e blandamente lassative. Può aumentare la diuresi, le secrezioni biliari e decongestionare il fegato.

Tabella Nutrizionale

Principio100 ml
Betulla (linfa M.G. madre.) 1,67 g
Tarassaco (radice e.s.) (5% inulina) 1,25 g
Cardo Mariano (frutto e.s.) (65% silimarina) 0.83 g
Pilosella (sommità e.s.) (0.4% vitexina) 0,83 g
Fillanto (fiori e foglie e.s.) 0,58 g
Lespedeza (foglie e.s.) (4% rutina) 0,42 g
Fumaria (parti aeree e.s.) 0,25 g

Ingredienti

Betulla linfa M.G. madre., Tarassaco radice e.s. (5% inulina), Cardo Mariano frutto e.s. (65% silimarina), Pilosella sommità e.s. (0.4% vitexina), Fillanto fiori e foglie e.s.,Lespedeza foglie e.s. (4% rutina), Fumaria parti aeree e.s..

Uso suggerito

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino da 10 ml diluito in un bicchiere d’acqua 2-3 volte al dì.

In associazione con altri trattamenti o in casi in cui sia richiesta una maggiore assunzione di liquidi, può essere utile disciogliere 20-30 mi di soluzione in 1 litro d’acqua minerale naturale, da bere in più riprese nell’arco della giornata.

Informazioni Alimentari

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
  • Non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Gli integratori alimentari non sono da considerarsi come sostituti di una dieta variata.
  • Consultare un medico per un consiglio durante gravidanza ed allattamento.

Scheda dettagliata

  • Ingredienti - LINFA DI BETULLA, CARDO MARIANO, FILLANTO, FUMARIA, PILOSELLA, LESPEDEZZA, ONONIDE E TARASSACO.

Commenti

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Fisiodren

Fisiodren

Fitoterapico naturale ad azione drenante, utile per la detossificazione del fegato e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Scrivi la tua recensione